FAQs

Q?

COME VIENE SPEDITA LA FATTURA?

A.

La fattura è sempre allegata al pacco, ed inoltre un copia in formato pdf viene inviata al vostro indirizzo email non appena parte la merce.

Q?

COME PAGO LA MERCE?

A.

Potete pagare al ricevimento del pacco tramite contrassegno, con bonifico bancario anticipato, oppure tramite PayPal con la vostra carta di credito o con il vostro account. Paypal è il sistema più sicuro ad oggi per effettuare pagamenti online e garantisce gli acquisti per il totale dell'importo pagato.

Q?

IN QUANTO TEMPO MI VIENE RECAPITATO IL PRODOTTO?

A.

Il prodotto in genere viene consegnato in 24/48 ore non appena l'ordine effettuato è "Confermato" dal nostro sistema.

Q?

CON CHI VIENE SPEDITA LA MERCE?

A.

La merce viene spedita con corriere BRT ma possiamo spedire anche con altri vettori. Lasciando inoltre un vostro recapito di cellulare riceverete un sms per tracciare il vostro pacco, oltre alla email di sistema che vi verrà inviata con il numero di tracking.

Q?

COMPRARE DA VOI CONVIENE?

A.

Se cercate il miglior prezzo sul mercato da noi non lo avrete , da noi avrete il miglior rapporto prezzo qualità, ecco perché siamo gli unici a potervi offrire 30 giorni di tempo per restituire il prodotto e due anni di garanzia sul funzionamento, più di quanto addirittura prescriva la legge.

Q?

AVETE MAI AVUTO PROBLEMI CON LE CARTUCCE?

A.

I problemi che talvolta abbiamo riscontrato nei nostri prodotti sono per noi una forte spinta verso un miglioramento continuo e verso la ricerca della perfezione. Non fidatevi di chi dice che va sempre tutto bene: Noi siamo sempre rivolti alla ricerca dell qualità e alla soddisfazione del Cliente.

Q?

COME È LA QUALITÀ DI STAMPA DELLE VOSTRE CARTUCCE?

A.

Il nostro impegno da sempre è stato quello di fornire ai nostri Clienti solo prodotti di alta qualità, e ciò che ci avvantaggia rispetto ad altri nostri concorrenti è che il cliente comunica direttamente con il produttore (AnyPrinter) e ciò ci ha permesso di migliorare sempre i nostri prodotti in base alle esigenze e alle indicazioni dei nostri Clienti.

Q?

QUANTE VOLTE SI PUO’ RICARICARE UNA CARTUCCIA?

A.

Vi sono cartucce che posso essere ricaricate anche 10 volte e più, altre che dopo 3 volte devono essere sostituite, ciò può dipendere dalla conservazione della cartuccia, dalle temperature a cui essa è esposta, dalla qualità della carta usata, per quanto riguarda i toner laser, o ancora, da come è stata caricata la cartuccia in precedenza (se fatto in modo corretto questa funzionerà ancora, altrimenti nulla più sarà possibile).

Q?

LA CARTUCCIA O IL TONER COMPATIBILE POSSONO RECARE DANNI ALLA STAMPANTE?

A.

Generalmente no però bisogna che gli inchiostri, per quanto concerne le cartucce inkjet, siano specifici per la stampante (tutti i nostri inchiostri lo sono) e le polveri, per quanto riguarda i toner, abbiano un corretto punto di fusione, similmente a quelli originali.

Q?

LE CARTUCCE INK JET SONO RICARICABILI?

A.

Quasi tutti le cartucce compatibili sono ricaricabili, ma data l'evoluzione dei prodotti ormai messi in commercio dalle case madri si necessita di corrette apparecchiature e macchinari specifici per poter ottenere un buon risultato (ecco perché preferiamo non vendere kit di ricarica), inoltre la qualità di funzionamento è data dal buono stato di conservazione della cartuccia stessa, elemento imprescindibile nella scelta dei vuoti che mettiamo in produzione.